AIC e LIVE Onlus nel “Cuore del Calcio”

02/12/2016

L’Associazione Italiana Calciatori ha avviato un progetto di beneficenza che coinvolge attivamente i calciatori professionisti su tutto il territorio nazionale.

AIC e LIVE Onlus (Associazione no profit attiva particolarmente nel mondo del calcio), raccoglieranno maglie e materiale da gara, indossati nel corso delle partite della stagione 2016/2017, con l’obiettivo di metterli all’asta e raccogliere così fondi per il progetto “Nel Cuore del Calcio”.

I calciatori professionisti, coinvolti in maniera attiva, potranno indicare un progetto di beneficenza cui destinare il 50% del ricavato.

Il restante 50% sarà destinato al progetto “Italia Cardioprotetta”, per l’acquisto e la distribuzione di defibrillatori su tutto il territorio nazionale.

L’As Gubbio 1910 e i suo tesserati hanno accolto con estremo favore tale progetto e saranno coinvolti in tale iniziativa, nella gara di domenica 4 dicembre tra Gubbio-Reggiana. Il “materiale” raccolto verrà messo all’asta nei giorni successivi

Il portale web TuttoLegaPro.com dedica un sezione del sito al progetto. L’iniziativa potrà essere seguita anche sui social tramite l’hashtag #nelcuoredelcalcio.

 

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook