Applausi ed emozioni per la presentazione ufficiale del Gubbio

18/08/2016

E’ stata una serata ricca di emozioni quella di mercoledì 17 agosto. Nel cuore pulsante del quartiere di San Martino infatti, come aveva promesso il presidente Notari all’indomani della vittoria del campionato di serie D, è stato presentato ufficialmente il Gubbio 2016-17, tra gli applausi e i cori dei tifosi accorsi in piazza Giordano Bruno, nel corso della suggestiva presentazione condotta da Federica Monarchi e Ubaldo Gini.

Importanti e molto sentiti gli interventi delle autorità presenti, a partire dal sindaco Filippo Mario Stirati fino al vescovo Mario Ceccobelli, e molto emozionanti sono state anche le parole del presidente Sauro Notari, del vicepresidente Filippo Barbetti, del direttore sportivo Giuseppe Pannacci e del tecnico Giuseppe Magi. Ma molto apprezzati sono stati anche gli interventi dei rappresentanti dei due main sponsor, Giovanni Barbetti per le Cementerie Aldo Barbetti e Giovanni Colaiacovo per le Cementerie Colacem.

Tanti applausi poi, sono stati riservati anche al capitano Alfredo Romano, che ha ricordato la grande volontà di tutto il gruppo di fare bene anche in Lega Pro, al culmine di una bellissima serata che ha visto naturalmente anche la presenza delle formazioni del settore giovanile, guidate dal responsabile Lucio Bove e dai tecnici Alessandro Sandreani (Berretti), Luca Pierotti (Under 17) e Nicola Polverini (Under 15).

squadra

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook