Casiraghi-gol, il Gubbio supera il Forlì 1-0

08/10/2016

Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Gubbio, che dopo il successo di lunedì scorso sul campo dell’Albinoleffe, questa sera ha battuto 1-0 il Forlì al “Pietro Barbetti”. A decidere la sfida è stato il gol di Casiraghi, bravo a trasformare proprio allo scadere del primo tempo il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo ai danni di Valagussa.

La partita, soprattutto nel primo tempo, è stata condizionata dalla incessante pioggia caduta sull’erba del “Barbetti”, ma la squadra del tecnico Giuseppe Magi è riuscita ugualmente a portare a casa la vittoria, sfiorando anche il gol del 2-0 in un paio di occasioni nella fase finale del match.

GUBBIO: Narciso, Marini, Burzigotti, Rinaldi, Zanchi, Croce, Romano (1′ st Giacomarro), Valagussa, Casiraghi (35′ st Tavernelli), Ferretti, Candellone. ALLENATORE: Magi.

FORLI’: Turrin, Conson, Capellupo, Baschirotto, Parigi (12′ st Bardelloni), Spinosa, Ponsat, Cammaroto, Tonelli (17′ st Piccoli), Sereni, Capellini (32′ st Ferretti). ALLENATORE: Gadda.

ARBITRO: D’Ascanio di Ancona (Ruggeri, Micaroni).

MARCATORI: 46′ pt Casiraghi (rig.).

AMMONITI: Croce, Zanchi (G), Baschirotto, Spinosa, Cammaroto, Tuttin (F).

SPETTATORI: 1.174 di cui 27 ospiti.

Condividi:

Photo Gallery

Facebook