“Con l’Albinoleffe servirà una grande prestazione per fare risultato”

02/10/2016

“Non mi aspetto una partita spettacolare, credo che potranno essere decisivi gli episodi”. Così il tecnico Giuseppe Magi, durante la conferenza di questa mattina, ha analizzato i temi della sfida di campionato che vedrà il Gubbio scendere in campo domani, lunedì 3 ottobre, sul campo dell’Albinoleffe.

“Affrontiamo una squadra compatta, che concede poco e fino a questo momento ha dimostrato di essere molto concreta. Dovremo essere bravi quindi a non perdere mai gli equilibri giusti, consapevoli del fatto che comunque per uscire dal campo con un risultato positivo servirà una grande prestazione.
Non possiamo pensare – ha proseguito Magi – di poter controllare la partita e magari trovare una giocata che ci regala i tre punti, dovremo dare il massimo e mettere in campo una prova di spessore.

In settimana abbiamo lavorato sulle possibilità di mettere in difficoltà i nostri avversari, anche a livello tecnico, e dovremo essere bravi a mettere in pratica quanto fatto in campo”.

L’allenatore rossoblù ha quindi convocato 22 giocatori per la trasferta di Bergamo: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Casiraghi, Conti, Costantino, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Giacomarro, Kalombo, Marghi, Marini, Narciso, Petti, Pollace, Rinaldi, Romano, Tavernelli, Valagussa, Volpe, Zanchi.

magi

Condividi:

Photo Gallery

Facebook