Gubbio beffato a pochi minuti dal novantesimo contro il Padova

24/09/2016

Non è bastata una prestazione molto buona a regalare al Gubbio il risultato nella sfida casalinga contro il Padova. Al “Pietro Barbetti” infatti, dopo 85 minuti in cui la squadra del tecnico Giuseppe Magi ha sfiorato la rete in diverse occasioni (con Candellone nel primo tempo e con Marini e Ferretti nella ripresa) tenendo sempre in mano il pallino del gioco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il colpo di testa di Cappelletti ha fissato il risultato sul definitivo 1-0 per gli ospiti. Nel finale poi i rossoblù hanno comunque reagito, andando vicini al pareggio con il tiro cross di Candellone, ma il risultato non è più cambiato fino al fischio finale.

GUBBIO (4-3-3): Volpe, Marini, Burzigotti, Rinaldi, Zanchi (24′ st Petti), Valagussa, Romano, Giacomarro (40′ st Croce), Ferretti, Candellone, Casiraghi (16′ st Musto). Allenatore: Magi.

PADOVA (5-4-1): Bindi, Favalli (34′ st Tentardini), Dettori, Mandorlini, Fantacci (1′ st Germinale), Altinier, Madonna, Russo, Boniotti (1′ st Mazzocco), Cappelletti, Emerson. Allenatore: Brevi.

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale (Vitaloni, Massara).

MARCATORI: 41′ st Cappelletti.

SPETTATORI: 1.319 di cui 675 abbonati.

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook