Il diesse Pannacci continua a lavorare per completare la rosa

28 luglio 2016

Soddisfazione per le trattative portate a termine fino a questo momento e piena fiducia nel nuovo Gubbio che affronterà il campionato di Lega Pro. E’ quanto ha lasciato trasparire il direttore sportivo rossoblù Giuseppe Pannacci durante la conferenza di questa mattina tenuta alla fine dell’allenamento della squadra.

Il diesse ha affermato che con gli ultimi ingaggi di Pollace e Zanchi, uniti alla firma del portiere Volpe, la rosa del Gubbio è completata per l’ottanta per cento, e la società è soddisfatta di quanto si è riusciti a fare fino a questo momento perché perfettamente in linea con quelle che erano le linee tecniche tracciate all’inizio della stagione.

Pannacci poi ha ribadito che nei prossimi giorni lavorerà per definire altre operazioni in entrata, in modo da perfezionare definitivamente il gruppo a disposizione del tecnico Giuseppe Magi, intanto però si concentra anche sulla partita amichevole di domani contro lo Spezia, secondo test stagionale dopo il “Memorial Mancini” con la Ternana.

Pannacci

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook