Il Gubbio passa a Salò, decide un gol di Valagussa

17/09/2016

Una rete di Paolo Valagussa, bravo a mettere in rete da pochi passi l’ottimo assist di Candellone, ha consentito al Gubbio di vincere sul campo del Feralpisalò, e di conquistare tre punti importanti per la classifica.

Già dopo pochi minuti lo stesso Valagussa di testa, su cross di Zanchi, aveva sfiorato il vantaggio, poi nella ripresa la squadra di Magi ha controllato la partita, concedendo solo una conclusione pericolosa a Guerra a cinque minuti dalla fine.

Quindi, al novantesimo, il direttore di gara ha concesso un rigore ai padroni di casa, ma Volpe ha risposto alla grande respingendo la conclusione di Romero, per la gioia sua e di tutta la squadra.

FERALPISALO’ (4-3-3): Caglioni; Aquilanti, Codromaz, Ranellucci, Allievi; Staiti, Davì (10′ st Luche), Maracchi; Bracaletti (22′ st Bizzotto), Gerardi (17′ st Romero), Guerra. ALLENATORE: Asta.

GUBBIO (4-3-3): Volpe; Marini, Burzigotti, Rinaldi, Zanchi; Valagussa, Romano, Giacomarro (35′ st Croce); Casiraghi (25′ st Conti), Candellone (40′ st Musto), Ferretti. ALLENATORE: Magi.

ARBITRO: Bertani di Pisa (Di Monte, Basile). RETI: 35′ pt Valagussa.

AMMONITI: Ferretti, Valagussa, Staiti (F). NOTE: al 45′ st Volpe para un rigore a Romero.

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook