Magi: “A Lumezzane affrontiamo un avversario di spessore”

09/09/2016

“Sarà un test impegnativo, contro una squadra che alla prima giornata ha fatto risultato pieno contro una formazione di grande valore come il Teramo, e poi ha confermato il proprio spessore anche a Parma, perdendo soltanto con il minimo scarto dopo una buona prestazione”.

Così il tecnico Giuseppe Magi, durante la conferenza di questa mattina nella sala stampa dello stadio “Barbetti”, ha inquadrato la partita di domani sul campo del Lumezzane. “Mi aspetto comunque un passo in avanti da parte del Gubbio – ha proseguito l’allenatore rossoblù – soprattutto sul piano della personalità e della compattezza. Sarà una partita equilibrata, nella quale dovremo leggere e gestire bene le situazioni, cercando di dare continuità alle due partite giocate con Pordenone e Sudtirol.

La squadra – ha proseguito Magi – ha lavorato bene durante la settimana, torna a disposizione Marini dopo la squalifica e per me è un fatto positivo avere la possibilità di scegliere tra diverse alternative per quanto riguarda l’undici da mandare in campo. L’importante però sarà affrontare la partita con lo spirito giusto”.

Per la partita di Lumezzane quindi il tecnico Giuseppe Magi ha convocato 21 giocatori: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Conti, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Giacomarro, Kalombo, Lunetta, Marghi, Marini, Monti, Musto, Petti, Pollace, Rinaldi, Romano, Valagussa, Volpe, Zanchi.

magi

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook