Magi: “A Pordenone sarà un inizio subito tosto”

12 agosto 2016

“Contribuire ad una ulteriore crescita del Gubbio, sia come squadra che come società nel suo insieme”. E’ questo uno degli obiettivi di quest’anno del tecnico Giuseppe Magi, che oggi ha incontrato i rappresentanti dei mezzi di informazione durante la conferenza tenuta nella sala stampa dello stadio “Pietro Barbetti”, sottolineando la sua voglia di continuare il lavoro iniziato la scorsa annata.
“L’auspicio è quello di proseguire in quella direzione, in modo da poter permettere al Gubbio di consolidarsi e avere la possibilità di creare una base forte, sulla quale poter programmare sempre meglio anche le stagioni future”.
Il tecnico rossoblù quindi ha evidenziato la sua soddisfazione per il lavoro svolto in questa prima fase di preparazione e ha parlato anche di mercato, ribadendo che la società sta lavorando per completare l’organico a sua disposizione.
Ma non poteva mancare, naturalmente, una considerazione sul calendario del girone B di Lega Pro. “A Pordenone sarà un inizio bello tosto – ha affermato Magi – contro una squadra che l’anno scorso hanno fatto molto bene. Ci saranno dei cambiamenti rispetto agli anni passati, visto che si giocherà anche durante le festività natalizie, però va bene così, faremo in modo di essere pronti. Anche perché è un campionato in cui a mio avviso c’è un blocco di squadre molto forti, che sono quelle più accreditate al salto in serie B, e un altro formato da formazioni comunque ben attrezzate e organizzate. Da parte nostra quindi lavoreremo per essere sempre competitivi”.

Magi-conferenza-12agosto-calendario

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook