Magi: “Con la Samb vogliamo fare bella figura”

06/08/2016

“Vogliamo fare bene perché è la prima partita ufficiale, ma siamo consapevoli che si tratta di una prima tappa attraverso la quale proseguire il percorso di crescita intrapreso”. Con queste parole mister Giuseppe Magi, alla vigilia di Gubbio-Sambenedettese, ha inquadrato la prima partita di Coppa Italia che i rossoblù giocano al “Barbetti” domenica 7 agosto alle 20:30.

Il tecnico ha sottolineato che, dopo le buone prove contro Ternana, Spezia e Fossombrone, sarà importante confermare la giusta mentalità, consapevole comunque del fatto che la squadra deve ancora crescere. Un avversario forte e importante come la Sambenedettese quindi rappresenta l’opportunità giusta per capire a che punto è questo processo di crescita, di sicuro però il gruppo è voglioso di fare una bella partita davanti ai propri tifosi.

Magi poi si è soffermato anche sulla questione mercato, rimarcando il fatto che al Gubbio è importante che arrivino profili giusti e funzionali al progetto sul quale la società sta lavorando già dallo scorso anno, a prescindere dal nome più o meno importante del giocatore da prendere.

Magi-pre-gubbio-samb

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook