Magi: “Vittoria importante fortemente voluta dal gruppo”

18/09/2016

“I ragazzi hanno voluto riprendere a tutti i costi i punti persi martedì contro la Sambenedettese, e credo che meritino un plauso per la prestazione fatta”. Così il tecnico Giuseppe Magi ha commentato il successo sul campo del Feralpisalò.

“Mi aspettavo una reazione da parte della squadra – ha proseguito l’allenatore rossoblù – e nella prima parte della gara c’è stata. Poi nella seconda parte è emerso qualche timore di troppo, e se riusciamo a togliere questo tipo di situazioni, che a mio avviso sono più che altro psicologiche, allora potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Anche perché nel secondo tempo, con un pizzico di coraggio in più, con ogni probabilità saremmo andati più vicini noi al 2-0 che non loro al gol del pareggio.

Adesso comunque – ha concluso Magi – dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non perdere di vista il nostro obiettivo, che è quello della salvezza, sapendo che dobbiamo migliorare a partire dalla gestione di determinati momenti della partita. Poi è normale che venire a Salò e vincere una partita del genere, dopo la sconfitta con la Samb, ti dà grande entusiasmo, e festeggiare insieme ai nostri tifosi è stato molto bello. Sono stati eccezionali e, oltre a ringraziarli, dico loro che per noi sognare è vivere più serenamente possibile questo campionato, sperando di raggiungere il nostro obiettivo”.

magi-post-salo

Condividi:

Photo Gallery

Facebook