Magi: “Ripartiamo dall’ottima prestazione della squadra”

25/09/2016

“Se fosse finita 0-0 avremmo comunque parlato di un risultato stretto, figuriamoci quale può essere lo stato d’animo dopo una sconfitta del genere”. Con queste parole il tecnico Giuseppe Magi ha commentato lo 0-1 casalingo contro il Padova, maturato nei minuti finali sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo che i rossoblù avevano tenuto costantemente in mano il pallino del gioco, sfiorando la rete in più di una occasione.

“Quello che mi rende orgoglioso comunque – ha proseguito Magi – è la prestazione della squadra. I ragazzi hanno interpretato la partita in maniera perfetta, con la giusta intensità e con la compattezza necessaria. Siamo stati sempre propositivi, abbiamo sfiorato il gol e forse è mancata solo la ‘zampata’ finale, ma quando davanti ti trovi una squadra così chiusa, con una difesa a cinque e un centrocampo a quattro che fanno tanta densità, non è semplice trovare varchi.

Dobbiamo ripartire quindi dalla prestazione – ha concluso il tecnico rossoblù – e lavorare con una carica ancora maggiore, anche perché sappiamo che il nostro percorso di crescita passa anche da partite come questa. Ci prepareremo bene in settimana e cercheremo di migliorare ancora, consapevoli del fatto che una giornata così non deve far vacillare le nostre certezze”.

magi

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook