Mister Magi convoca 21 giocatori per l’esordio in campionato di Pordenone

26/08/2016

“Siamo pronti e determinati a iniziare bene questa nuova avventura”. Con queste parole il tecnico Giuseppe Magi ha inquadrato la prima partita del campionato di Lega Pro del Gubbio, alla vigilia della trasferta di Pordenone, durante la conferenza tenuta questa mattina allo stadio “Barbetti” al termine dell’allenamento.
“C’è voglia di confrontarsi con un avversario di spessore – ha proseguito l’allenatore rossoblù – e il gruppo ha anche la volontà di riscattare la sconfitta di Viterbo in Coppa. Cercheremo quindi di giocare come sappiamo, senza speculare sul risultato, provando a sfruttare le nostre qualità per cominciare questo campionato nel modo migliore.
Personalmente – ha spiegato poi Magi – posso dire che forse un po’ di emozione prima del fischio d’inizio ci sarà, ma lascerà subito spazio alla concentrazione e alla voglia di fare il massimo insieme ai ragazzi”.

Il tecnico rossoblù quindi ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita di Pordenone, che è composta da 21 giocatori: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Conti, Costantino, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Giacomarro, Kalombo, Lunetta, Marghi, Marini, Monti, Musto, Petti, Pollace, Rinaldi, Valagussa, Volpe, Zanchi.

Magi2

Condividi:

Photo Gallery

Facebook