Mister Magi: “Soddisfatto per la prima settimana di lavoro”

23/07/2016

Soddisfatto per la prima settimana di lavoro e determinato a continuare a far crescere la squadra giorno dopo giorno, passando naturalmente anche dal “Memorial Mancini” con la Ternana di domenica 24 luglio.

E’ un Giuseppe Magi sereno a già carico a mille quello che questa mattina ha parlato durante la conferenza post allenamento. Il tecnico ha sottolineato che il test con la Ternana servirà soprattutto a migliorare la condizione, visto che sono ancora troppo pochi i giorni di lavoro svolti per avere delle indicazioni importanti, anche se il Gubbio farà sicuramente la sua partita e cercherà di onorare un appuntamento così prestigioso, vista l’importanza della serata dedicata alla storica figura di Mario Mancini.

Inoltre, mister Magi ha evidenziato anche che la società si sta muovendo bene sul mercato, al fine di completare la rosa a sua disposizione, e ha ribadito che il Gubbio sta andando nella direzione giusta, consapevole del fatto che quella rossoblù sarà una formazione all’altezza del prossimo campionato di Lega Pro.

Condividi:

Photo Gallery

Facebook