Notari e Magi soddisfatti del primo Gubbio della stagione

24/07/2016

Contenti per la prestazione della squadra e determinati a farla crescere ancora, uno attraverso il lavoro sul campo, l’altro tramite il mercato per completare la rosa che dovrà affrontare il campionato di Lega Pro. Il tecnico Giuseppe Magi e il presidente Sauro Notari, dopo la vittoria sulla Ternana che ha regalato al Gubbio il 23esimo “Memorial Mancini”, hanno espresso la propria soddisfazione, guardando poi anche al futuro prossimo.

“Sono contento per la vittoria – ha affermato il presidente Notari – ma soprattutto della prestazione della squadra, che ha ben figurato di fronte ad un avversario forte come la Ternana. Credo che siamo sulla strada giusta e nei prossimi giorni cercheremo di completare l’organico a disposizione del mister, con l’obiettivo di fare le scelte giuste”.

Si è soffermato di più su quanto visto in campo invece il tecnico Giuseppe Magi: “I ragazzi hanno fatto una buona partita, avevo detto loro che avremmo dovuto cercare di giocare come volevamo, secondo i concetti sui quali abbiamo lavorato in settimana, a prescindere da come si fosse messo il risultato. La squadra è stata brava a stare bene compatta, e anche nel secondo tempo, quando in campo c’erano tanti giovanissimi, abbiamo tenute bene il campo. Di questo sono contento e adesso c’è semplicemente da proseguire il lavoro iniziato una settimana fa, con la stessa determinazione”.

notari-magi

Condividi:

Photo Gallery

Facebook