PETTI E RINALDI: “CON LA TERNANA SARA’ UN BEL TEST”

21/07/2016

Dopo una sola settimana di lavoro sarà un test da prendere con le molle, ma Alessio Petti e Michele Rinaldi, durante la conferenza post allenamento di questa mattina, non vedono già l’ora di affrontare la Ternana domenica 24 luglio al “Barbetti” per il “Memorial Mancini”.

Alessio Petti, oltre ad aver sottolineato la soddisfazione per la riconferma in rossoblù, ha evidenziato anche l’importanza di affrontare questa prima amichevole con il piglio giusto, in modo da conoscere meglio i nuovi arrivati per cementare fin da subito un gruppo che, come lui stesso ha dichiarato, ha la fortuna di ripartire da una ossatura molto importante come quella della passata stagione.

Michele Rinaldi invece, dopo aver spiegato che la scelta di venire a Gubbio è arrivata perché quella rossoblù è una società sana dove si può fare calcio nella maniera giusta, ha rimarcato la grande disponibilità da parte di tutti sia durante gli allenamenti che fuori dal campo, augurandosi che la squadra possa raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, il nuovo difensore rossoblù ha sottolineato la voglia di giocare questa prima amichevole contro la Ternana, pur sapendo che si tratta soltanto della prima uscita stagionale.

Condividi:

Photo Gallery

Facebook