Romano e Conti: “Importante ripartire dal’ossatura dello scorso anno”

22/07/2016

L’esperienza del capitano e la sana esuberanza della giovane età. C’è stato il giusto mix di “ingredienti” durante la conferenza post allenamento della mattinata di oggi, venerdì 22 luglio, alla quale hanno preso parte Alfredo Romano e Massimo Conti.

Alfredo Romano, anima del centrocampo rossoblù fin dalla scorsa stagione, ha sottolineato l’importanza di essere ripartiti dall’ossatura dello splendido gruppo dello scorso anno, ricordando allo stesso tempo che c’è la massima disponibilità verso i giovani che hanno voglia di crescere e di mettersi al servizio della squadra per il bene del Gubbio.

Massimo Conti invece, oltre alla felicità per la riconferma, si è detto già molto carico e desideroso di imparare ancora tanto dai veterani dello spogliatoio, con l’auspicio di poter dare il suo importante contributo anche nel campionato di Lega Pro. Entrambi poi hanno evidenziato la voglia di scendere in campo per il “Memorial Mancini” di domenica 24 luglio contro la Ternana, sia per il prestigio dell’avversario sia per l’importanza della serata stessa, ma anche per migliorare la condizione e iniziare ad affinare i meccanismi sui quali sta lavorando il tecnico Giuseppe Magi.

Condividi:

Photo Gallery

Facebook