“Siamo stati pratici e concreti, grande merito di tutto il gruppo”

09/10/2016

“Non era facile giocare su un campo così pesante, i ragazzi sono stati bravi ad essere concreti e a portare a casa la vittoria”. Così il tecnico Giuseppe Magi ha commentato il successo sul Forlì nel post-partita del “Barbetti”.

“Sapevamo che non sarebbe stato semplice contro il Forlì – ha proseguito il tecnico rossoblù – ma l’atteggiamento della squadra è stato quello giusto. Quando c’è stata la possibilità abbiamo provato a giocare palla a terra, ma la pioggia ha reso tutto più difficile. Dico comunque bravi ai ragazzi perché sono stati pratici, e a parte il calcio di punizione calciato dal Forlì nel secondo tempo, non abbiamo concesso praticamente nulla ai nostri avversari.

Adesso – ha concluso Magi – anche se naturalmente fa piacere essere al primo posto, dovremo essere ancora più bravi a non guardare la classifica. C’è soltanto da continuare a lavorare per dare continuità al nostro percorso di crescita, tenendo bene a mente che il Gubbio deve giocare sempre al massimo per ottenere il risultato. Il nostro obiettivo quindi è quello di prepararci bene per la prossima sfida, senza perdere di vista il nostro obiettivo”.

magi-post-forli

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook