Sono 20 i convocati per la trasferta di Salò

16/09/2016

“Mi aspetto una reazione importante da parte della squadra”. Con queste parole, durante la conferenza di questa mattina, il tecnico Giuseppe Magi ha inquadrato il momento del Gubbio alla vigilia della partita di campionato sul campo del Feralpisalò.

“Dopo la partita con la Sambenedettese – ha proseguito Magi – abbiamo cercato di lavorare sugli errori fatti, sperando di non ripeterli a Salò, ma una sconfitta non deve far vacillare le nostre certezze. Sappiamo qual è il nostro percorso di crescita e non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, che è quello della salvezza.

Con il Feralpisalò quindi confido nella voglia di tutto il gruppo di riscattare il ko con la Samb, e se saremo bravi a sfruttare le nostre armi, pur sapendo di affrontare un avversario molto forte a livello fisico, potremo fare risultato”.

L’allenatore rossoblù quindi ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Salò: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Casiraghi, Conti, Croce, Ferretti, Giacomarro, Lunetta, Marghi, Marini, Monti, Musto, Petti, Pollace, Rinaldi, Romano, Valagussa, Volpe, Zanchi.

magi-pre-feralpisalo

Condividi:

Photo Gallery

Facebook