Sono 21 i convocati per la sfida con il Padova

23/09/2016

“Dobbiamo andare in campo con l’orgoglio e l’entusiasmo dati dall’affrontare un avversario importante come il Padova”. Con queste parole il tecnico Giuseppe Magi, durante la conferenza di questa mattina, ha analizzato il momento del Gubbio alla vigilia della sfida di campionato con i veneti.

“Dipenderà molto dal nostro atteggiamento – ha proseguito Magi – e da quanto saremo bravi a mantenere il giusto equilibrio tra i reparti. Se saremo bravi a fare questo, allora abbiamo possibilità di fare risultato. Di sicuro non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare solamente ad affrontare questa partita con lo spirito giusto, senza mai perdere di vista quello che è il nostro obiettivo.

Magari loro potranno avere qualche assenza – ha quindi spiegato Magi – e sinceramente avrei preferito che non ne avessero, perché la nostra crescita passa anche attraverso il confronto con i giocatori più forti, ma anche noi dobbiamo fare a meno di alcuni elementi importanti per cui confido nella voglia del gruppo di scendere in campo con la mentalità giusta e di continuare sulla strada intrapresa”.

Il tecnico ha quindi convocato 21 giocatori per la partita di domani: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Casiraghi, Conti, Costantino, Croce, Ferretti, Giacomarro, Marghi, Marini, Monti, Musto, Petti, Pollace, Rinaldi, Romano, Valagussa, Volpe, Tavernelli, Zanchi.

magi

 

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook