Sudtirol – Gubbio: come acquistare i biglietti

27/12/2016
La A.S. Gubbio 1910 comunica che in occasione della gara Sudtirol – Gubbio, in programma venerdì 30 dicembre alle ore 14,30 a Bolzano, i biglietti possono essere acquistati da martedì 27 dicembre nei punti vendita del circuito Ciaotickets. Per Gubbio e zone limitrofe sono i seguenti: Agenzia Viaggi Santini (Fabriano), Tabaccheria Cassano (Cerreto d’Esi), Officina Caffè (Città di Castello).
Per la gara contro il Gubbio, la società altoatesina aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, pertanto ogni possessore di tessera del tifoso/fidelity card potrà acquistare due biglietti anche ad amici/parenti che non ne sono in possesso. L’ingresso allo stadio deve avvenire nello stesso momento per il titolare della tessera e per chi lo accompagna.
I tifosi possessori di tessera del tifoso o di fidelity card possono invece acquistare i tagliandi sia in prevendita che al botteghino il giorno stesso della gara (apertura casse due ore prima dell’inizio della partita) anche per il settore ospiti.
Infine, i biglietti sono acquistabili anche online al sito: http//www.ciaotickets.com/category/categorie-evento/sport/calcio
Condividi:

Photo Gallery

Facebook