Valagussa e Giacomarro, umiltà e tanta corsa al servizio del Gubbio

03/08/2016

“Con la grinta, l’umiltà e tanta corsa sopperiremo alla mancanza di esperienza, sperando di dare il nostro contributo importante al Gubbio”. Con queste parole Paolo Valagussa e Dario Giacomarro hanno analizzato questa mattina, durante la consueta conferenza post allenamento, la prima parte di preparazione estiva vissuta a Gubbio.

I due giovani centrocampisti hanno dichiarato di avere scelto di vestire la maglia rossoblù per la bontà del progetto sul quale sta lavorando la società, e anche per la solidità della società stessa, evidenziando pure il piacere di essere entrati a far parte di uno spogliatoio molto unito, nel quale si respira la giusta atmosfera per continuare a crescere ed ottenere i risultati aspettati.

Valagussa e Giacomarro quindi hanno proiettato la mente già alla partita di Coppa di domenica prossima contro la Sambenedettese, sottolineando che il Gubbio scenderà in campo per vincere e per fare un ulteriore passo in avanti, sia a livello di condizione atletica che di qualità di gioco, in vista dell’esordio in campionato.

valagussa-giacomarro

Condividi:

risultati 2015-2016

Photo Gallery

Facebook