La notizia dell’esclusione del Modena dal campionato era solo questione di ore. Nel tardo pomeriggio di oggi, è arrivata l’ufficialità. Questo il comunicato:
“A norma dell’art. 53 comma 5) delle NOIF, alla quarta rinuncia consegue, come sanzione, l’esclusione dal Campionato di competenza”. Il Giudice Sportivo quindi delibera “di comminare alla società MODENA la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 3; di escludere la società MODENA dal campionato di competenza; di comminare alla società MODENA, a norma dell’art.17 CGS, l’ammenda di € 10.000 (diecimila); di dare atto che, a norma del comma 3 dell’art. 53 NOIF, le partite fino ad oggi disputate dalla società Modena vengono annullate ai fini della classifica del Girone B del Campionato di Serie C 2017/2018, che verrà pertanto riformulata senza tener conto dei relativi risultati”.
Le squadre d’ora in avanti, osserveranno un turno di riposo in campionato, in concomitanza delle gare che si sarebbero dovute disputare contro il Modena. La classifica viene così riscritta:
Articoli recenti
risultati 2015-2016
Facebook