PREVENDITA PIACENZA – GUBBIO

5 Novembre 2019

È aperta la prevendita per la gara Piacenza-Gubbio, questi i prezzi:

Settore ospiti: 12€ (escluso diritto di prevendita)

Under 14: 2€ (in tutti i settori dello Stadio, accompagnato da parente entro il quarto grado maggiorenne).

Il giorno della gara sarà possibile acquistare biglietti di tribuna laterale sud al costo di 16 euro intero e 13 euro ridotto oppure tribuna semicentrale sud al costo di 25 euro intero e 20 euro ridotto oppure di tribuna centrale al costo di 40 euro intero e 35 euro ridotto.
La riduzione si applica a Donne, Under 18, Over 65 e persone con disabilità tra il 50% e 99%.

Il giorno della gara la biglietteria non sarà abilitata per la stampa della curva ospiti. Per questa partita il GOS ha autorizzato la vendita dei biglietti per il settore ospite Curva sud e per tutti i Residenti della regione Umbria senza l’obbligo di Fidelity Card.

Si ricorda che per l’acquisto dei biglietti è obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità. Per i bambini tariffa Under 14, che devono essere accompagnati da un parente entro il quarto grado maggiorenne, in mancanza di documento d’identità è sufficiente attestato di nascita o tesserino sanitario.

I biglietti possono essere acquistati presso la Tabaccheria 2000 in Largo della Resistenza a Gubbio fino a Sabato alle ore 19.00 oppure sul circuito Vivaticket.

Condividi:

Articoli recenti

risultati 2015-2016

Facebook