RICHIESTA ACCREDITI STAMPA ANNUALI

L’A.S. GUBBIO 1910 srl informa che le richieste di accredito stagionale da parte di giornalisti, operatori e fotografi dovranno pervenire entro e non oltre dieci giorni dalla prima gara ufficiale di ogni singola stagione.
Le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo asgubbiobiglietteria@gmail.com

REQUISITI

È obbligatorio che la richiesta sia presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata corredata dalla seguente documentazione.

DOCUMENTI NECESSARI
  • Fotocopia della Carta d’Identità (specificare nome, cognome, luogo e data di nascita anche nel corpo della mail).
  • Fotocopia tesserino dell’ordine dei giornalisti.
  • Per i fotografi è necessario allegare l’attestazione professionale.

RICHIESTA ACCREDI STAMPA PER SINGOLE PARTITE CASALINGHE

Le richieste di accredito e qualsiasi modifica o integrazione delle stesse dovranno essere inviate su carta intestata, riportare la firma del direttore della testata, allegare obbligatoriamente una fotocopia del tesserino dell’Ordine Professionale e una fotocopia della carta d’identità da far pervenire almeno due giorni prima della gara.

RICHIESTA CONI – A.I.A. – F.I.G.C.

Per i possessori di tessere Coni, Figc, Aia il termine per inviare richiesta, tramite mail, scade 48 ore antecedenti alla gara. L’A.S. GUBBIO 1910 srl si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito o per esaurimento posti disponibili.

La richiesta tramite indirizzo mail: asgubbiobiglietteria@gmail.com
Alla richiesta dovrà essere allegata copia della tessera Coni – A.I.A. – F.I.G.C.

RICHIESTA SOCIETÀ

Le richieste di accredito vanno inoltrate via e-mail a asgubbiobiglietteria@gmail.com entro 48 ore antecedenti alla gara. L’A.S. GUBBIO 1910 srl si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito o per esaurimento posti disponibili.

Le richieste di accredito dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente. In particolare, gli accrediti da parte delle Società Sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società.
L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.
Il ritiro dei tagliandi potrà avvenire presso lo sportello accrediti della biglietteria dello Stadio Comunale “Pietro Barbetti” il giorno stesso della gara. Al momento del ritiro del titolo, sarà necessario esibire un documento d’identità valido.

In occasione di alcune gare, stante l’elevato numero di richieste previste, potranno esser adottate disposizioni specifiche, che saranno rese note tramite apposita comunicazione.

Per ulteriori informazioni contattare lo 075-9221828 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Si precisa che, in caso di turni infrasettimanali, il servizio telefonico non sarà attivo nel giorno dell’evento.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI ED EVITARE SPIACEVOLI DISGUIDI SI INVITANO TUTTI GLI OPERATORI ALLA MASSIMA COLLABORAZIONE, TEMPESTIVITÀ E RISPETTO DEI TERMINI E DELLE MODALITÀ SUDDETTE.