As Gubbio comunica che gli accrediti stampa relativi alla gara Gubbio-Arezzo di Giovedì 8 Ottobre 2020 dovranno pervenire alla mail @segreteria@asgubbio1910.net ENTRO LUNEDÌ 5 OTTOBRE ORE 13,00.

Non si accetteranno richieste successive a tale data.

Modalità della richiesta: per chi possiede Pass annuali(giornalisti locali e regionali) è sufficiente confermare entro la data sopracitata la presenza attraverso una mail. Per chi non possiede Pass annuali va invece inviata sempre alla mail @segreteria@asgubbio1910.net e sempre ENTRO LUNEDÌ 5 OTTOBRE ORE 13,00 richiesta di accredito su carta intestata della testata indicando tutti i dati del richiedente ed il numero di iscrizione all’Odg. Non si accetteranno richieste per soggetti non iscritti all’Odg e si raccomanda di richiedere un solo accredito per ogni testata giornalistica.

Le richieste pervenute oltre la data indicata non saranno accettate.

I richiedenti riceveranno una mail a conferma della richiesta ed autocertificazione anti-Covid 19 da compilare e consegnare all’ingresso il giorno della gara. Ingresso stampa sarà consentito 30 minuti prima dell’inizio della gara.

Grazie per la collaborazione.