Il Natale è alle porte, il Presidente formula i migliori Auguri a tutti ♥️💙♥️💙♥️💙

Siamo in prossimità del Santo Natale e colgo l’occasione per inviare i migliori Auguri di buone feste a tutti i tifosi, in particolare quelli rossoblù, alla stampa ed organi di informazione tutti, agli sponsor che non ci hanno fatto mancare il loro supporto in un momento così difficile e delicato per tutti.
Abbiamo vissuto un anno solare molto complicato, l’aspetto sportivo è passato molte volte in secondo piano rispetto a quello sanitario. Giocare a porte chiuse e con i centri sportivi sbarrati è veramente penalizzante. Non è retorica se dico che non è sport quello che stiamo cercando di fare. Ci mancate cari tifosi, ci manca il vostro affetto, la vostra passione e perché no anche la vostra critica se fatta in modo corretto. La battaglia purtroppo non è ancora vinta, ci aspettano altri giorni difficili ma sono certo che il nuovo anno possa portare buone notizie su questo versante. Continuate a seguirci perché personalmente vi posso garantire che stiamo facendo sacrifici economici enormi per mantenere accesa la fiammella calcistica.
Un pensiero particolare lo rivolgo ai nostri dirigenti, staff tecnici e medici particolarmente sotto pressione in questo anno, atleti ed atlete, dipendenti e collaboratori tutti, alle loro famiglie. Grazie di cuore per l’impegno e la disponibilità che mettete quotidianamente al servizio di questi colori. Come presidente posso garantirvi che il mio impegno sarà sempre massimale, non arretrero’ di un millimetro, anzi continuerò a battermi per garantire un futuro migliore a questa gloriosa società cercando di mantenere un gruppo che sta dando buoni risultati e se possibile di potenziare questa squadra nel rispetto di un budget da non sforare soprattutto in questi momenti.
La nostra stagione a livello sportivo non è iniziata nel migliore dei modi anche di fronte a buone prestazioni che non sono mai mancate. Nell’ultimo periodo sono arrivati anche i punti, la strada da percorrere è ancora lunga e piena di insidie e la sconfitta di ieri contro un grande avversario non deve abbatterci, dobbiamo trovare subito nuovi stimoli per chiudere bene questo anno solare.
Vi invio un abbraccio affettuoso con i migliori auguri di buone feste ed un arrivederci a presto negli stadi.

Sauro Notari
Presidente As Gubbio 1910