L’As Gubbio 1910 comunica che negli ultimi giorni sono state perfezionate le seguenti operazioni di mercato in entrata.

Marco Meneghetti, classe 2001, è arrivato in prestito dalla Spal per un altro anno, dopo aver collezionato tre presenze nella passata stagione con la maglia rossoblù.
Gabriele Artistico, classe 2002, è arrivato in prestito dal Parma Calcio 1913: si tratta di un attaccante che in carriera ha totalizzato finora 68 presenze con 31 reti all’attivo nelle varie competizioni in cui è stato impiegato.
Francesco Bontà, centrocampista classe ’93, è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto biennale, dopo l’ultima stagione con la maglia della S.S. Città di Campobasso; in carriera ha totalizzato 307 presenze e 31 reti.
Francesco Corsinelli, classe ’97, è un terzino che può giocare anche a centrocampo, ed è stato acquistato a titolo definitivo, firmando un contratto biennale, dopo l’ultima stagione con la maglia della Lucchese 1905; in carriera ha totalizzato 222 presenze e 9 reti.
Denis Portanova, classe ’01, è un difensore centrale, ed è stato acquistato a titolo definitivo firmando un contratto biennale, dopo l’ultima stagione con la maglia dell’Us Pistoiese 1921; in carriera ha già 85 presenze e 6 reti.
Altre operazioni di mercato in entrata saranno ultimate e annunciate nei prossimi giorni.

N.B. I dati su presenze e reti dei giocatori sono tratti dal sito Transfermarkt